Corsi per bambini

Oggigiorno conoscere l’inglese è un’abilità sempre più richiesta e in ambito lavorativo diventerà sempre più un requisito essenziale. Dato che durante l’infanzia e l’adolescenza imparare una seconda lingua risulta molto più facile, è proprio adesso in questi anni giovanili che iniziare a studiare l’inglese è la scelta vincentente per i vostri ragazzi. A Fluent abbiamo delle aule adattate per bambini con lavagne interattive, attività divertenti ed interessanti, libri, giochi ed insegnanti che si dedicano con passione e dedizione ai loro giovani alunni. I nostri insegnanti hanno l’esperienza e la passione per far emergere il meglio dai vostri ragazzi. Inoltre, al fine di dedicare l’adeguata attenzione ai nostri alunni, le classi non superano mai i dieci alunni.
Cominciando con i più giovani, facciamo nascere il desiderio di imparare l’inglese – i ragazzi devono essere motivati al fine di imparare facilmente una lingua straniera– i nostri studenti desiderano venire a scuola e così dovrebbe sempre essere.
Quando i bambini crescono, iniziamo a preparli per gli esami del Cambridge Young Learners. È importante precisare che le nostre lezioni non sono formali come le lezioni a scuola, infatti utilizziamo più giochi e attività divertenti che rendono le lezioni più dinamiche pur sempre focalizzando sullo speaking.